COMPOSIZIONE NEGOZIATA CON AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE (ADER)

Con la nostra Associazione stiamo spingendo molto sulla strada della composizione negoziata per i soggetti che hanno un elevato indebitamento fiscale con l’ ADER che non gli permette di generare risorse sufficienti da investire nella loro attività.
E’ un procedimento concettualmente semplice con il quale mirare a ottenere un risparmio su sanzioni e interessi abbinato ad una dilazione di lungo termine del valore capitale del debito.

In questa procedura è possibile far confluire tutti i debiti rilevanti (banche, inps,,,,,,) con i quali cercare la mediazione.
Nel periodo che va dalla richiesta della procedura alla firma dell’accordo l’ADER sospende le azioni di recupero.

La differenza tra Composizione Negoziata e Rottamazione Quinques è che la prima non ha le limitazioni temporali della seconda ed ha un raggio di azione più ampio.
Dopo il check iniziale, che consentirà di valutare la posizione del soggetto, verrà emesso il preventivo di spesa per il soggetto interessato da parte dei professionisti interessati. Si procederà solo con l’accettazione da parte del Contribuente. 

CONTATTACI SUBITO PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI CON L'UFFICIO DELLE ENTRATE , EQUITALIA E OGNI ALTRO CREDITORE PUBBLICO O PRIVATO.